Originariamente Scritto da darius82
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche sei fake di ugox?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy un pò sono pentito della srep. a volte mi ricordi me alle prime armi quando ancora su bw ero un niente, prima di diventare una pietra portante del sito.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy un pò sono pentito della srep. a volte mi ricordi me alle prime armi quando ancora su bw ero un niente, prima di diventare una pietra portante del sito.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiono il fratello
srep.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioah, sei il fratello di ugox?
srep.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Good accetta la cosa da uomo, ci sono passato anche io.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogud...ma non avevi la terza stellina?
mi ricordo che ero molto felice per te
dove diamine è?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ciao gary! ciao good!... come va???[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioperchè mi provocate in caffetteria? non cedo.
ho percepito che è passato il legend killer con una rko ma nulla +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGood accetta la cosa da uomo, ci sono passato anche io.
tanto non cambia perfettamente nulla[
Commenta
-
Commenta