Originariamente Scritto da flex wheeler;[B
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioCiao roccia!
Sei poi passato dall'italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEllo per la qualità dell'immagine, fotografia e scenari.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora...e' stata diagnosticata la "mange".In internet me la danno come una malattia temporanea portata da un parassita mentre il veterinario me la da' per cronica.
Sta facendo fare una terapia antibiotica lunghissima ma con scarsi risultati e credo stia sbagliando tutto.
E' il nome in italiano?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEllo per la qualità dell'immagine, fotografia e scenari.....
che film?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuo' anche adottare la tecnica maxpower con l'ausilio di un parenteOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggionon credo che Mauro ricordiOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionooo,non puo' perdersela...
Mauro,dimmi se la conosci altrimenti ti cerco il 3d
ricordo, qualcuno l'aveva anche in firmaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioricordo, qualcuno l'aveva anche in firmasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMange?
E' il nome in italiano?
in italiano ho trovato qualcosa sempre cosi'...ma ignoro se ci sia una traduzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma fighe stasera non ne inserite?
steel ma bebboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio***** vuol dire quel numero?
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin italiano ho trovato qualcosa sempre cosi'...ma ignoro se ci sia una traduzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio3 settimane...praticamente nemmeno il tempo di guardarmi attorno
Commenta
-
Commenta