aspetta sto pensando a qualcosa in cui avresti una minima speranza di vincere ma non trovo nulla
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaspetta sto pensando a qualcosa in cui avresti una minima speranza di vincere ma non trovo nulla
Commenta
-
-
ma no è che non c'è gusto a sfidarti in qualcosa in cui ho già vinto, tipo gare di pushdown panca stacchi e via dicendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma no è che non c'è gusto a sfidarti in qualcosa in cui ho già vinto, tipo gare di pushdown panca stacchi e via dicendo
tanto manx sogna me!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso di avere un tumore al cervello, soffro di emicrania da 5 giorni a sta parte di continuoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensavo di averla superata ma è tornata...cioè era tanto che non l'avevo cosi forte.. ho pure ridotto il fumo ultimamente boh..mi è tornato però a sanguinare il naso, per un periodo di forte insonnia mi sanguinava di brutto
ti prendi qualcosa in questi casi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanch'io soffro di emicrania. Certo che 5 giorni sono tanti,troppi.
ti prendi qualcosa in questi casi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomoment ?! ma oggi tipo solo mattina, oltretutto sto fumando molto meno proprio perchè ho mal di testa bo..
Commenta
-
-
uso protocolli per ogni cosa di sto passo sono morto dopodomaniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta