Originariamente Scritto da future beast
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
notte a tutti...
@tod cmq nel mio avatar Scofield dopo aver preso una vite(qll che ha in mano) riflette sul da fare...dato che doveva evadere di prigione...diciamo che mi rappresenta perchè mi rivedo molto...era sconfortato però la sua mente stava elaborando qualkosa...ed alla fine riesce sempre...come ogni bravo ingegnere NotteIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionotte a tutti...
@tod cmq nel mio avatar Scofield dopo aver preso una vite(qll che ha in mano) riflette sul da fare...dato che doveva evadere di prigione...diciamo che mi rappresenta perchè mi rivedo molto...era sconfortato però la sua mente stava elaborando qualkosa...ed alla fine riesce sempre...come ogni bravo ingegnere Notte
Commenta
-
-
Sera,stasera RamboMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotutto bene damz
te?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMeglio una camomilla
Commenta
-
Commenta