Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn è quella vicin alla villa scalea?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi che parlo di te...mi ricordo che dicesti di esserci passato.
Il chiropratico mi ha dato una mano in australia pero' mi aveva avvisato che potevano esserci fastidi anche a distanza di tempo.
Movimenti tipo alzate laterali,anche con carichi minimi,sono impensabili...e ormai e' passato piu' di un anno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionella terra dei travonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi dispiace di più x il foro italicosigpic
Commenta
-
-
o via domenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
weilla tyler mandrilloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer essere sincero, alcuni ex, tipo le alzate laterali ho continuato ad evitarle o limitarle per mooooolto tempo
ma si guarisce mai definitivamente??
il discorso che fanno i medici e' giusto..."sei guarito in quanto sei tornato ad un utilizzo normale dell'arto.Il BB non e' un utilizzo ordinario ma straordinario,quindi non possiamo dire/fare niente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuona serasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioio abito da "quelle" parti
Commenta
-