Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
l'adoro. oltretutto non avevo mangiato tutto il giorno stavo crepando. ci vuole parecchio per soddisfare certe masse muscolari importanti come le mie.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio toast con nutella e 2 kinder delice com'è andata la serata mio chimico amico?
tutta la giornata però, non solo la serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomolto bene direi
tutta la giornata però, non solo la serata[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche hai fatto giottolo?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'adoro. oltretutto non avevo mangiato tutto il giorno stavo crepando. ci vuole parecchio per soddisfare certe masse muscolari importanti come le mie.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioL'uomo ha assolutamente bisogno di idee e convinzioni generali che diano significato alla sua vita e che gli permettano di individuare il suo posto nell'universo (Carl Gustav Jung)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai cum !? ( 0Positivo )[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiointendevo cosa hai fatto stasera giottolo
questa settimana nn sn stato molto in forma x problemi intestinali che sto risolvendo quindi poca roba anche stasera, una semplice pizza e poi a casa.
ma si solito è un pò + movimentato il sabatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioa si
questa settimana nn sn stato molto in forma x problemi intestinali che sto risolvendo quindi poca roba anche stasera, una semplice pizza e poi a casa.
ma si solito è un pò + movimentato il sabato[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioamari estremi, estremi rimedi, good (DaveClarksAttacks)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi sembra il caso... ( TheAlex)[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiccolo? sono un gary cicciapanino e mi chiami " piccolo " !?
(cit. mia firma)Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe io che pensavo fossi cicciopasticcio invece ora cicciopanino
(cit. mia firma)
se mi sforzo ad essere cicciapanino così
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta