io vado a mangiare una codoletta
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomio bieffoso amico, perchè vuoi farmi bannare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper sentire la tua mancanza e imparare ad apprezzarti. anche io ho dei limiti purtroppo nonostante il mio elevato status di perfezione e sixpac poderoso e le fattezze da statua greca[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi odia chi si teme e tu oltre temere me temi il dietologoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono io apprezzo chi temo, se è arrivato a una tale considerazione nei miei confronti è una persona che sa fare grandi cose, malvagie ma grandi[
Commenta
-
-
esiste una sola persona che è riuscita a fare questo. e morirà l'ho giurato davanti a dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesiste una sola persona che è riuscita a fare questo. e morirà l'ho giurato davanti a dio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomoriremo tutti mio piccolo amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiccolo? sono un gary cicciapanino e mi chiami " piccolo " !?[
Commenta
-
-
si propio una serata allegraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi propio una serata allegra[
Commenta
-
-
a beh io oggi ho rapinato il ristorante cinese. mi sono senti lucy liuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogood mi so scofanato 500gr di gelato e due panini col salame[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiccolo? sono un gary cicciapanino e mi chiami " piccolo " !?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta