Buonasera!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
mah bw è uno schifo di sti giorni, mi viene voglia di andarmeneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomah bw è uno schifo di sti giorni, mi viene voglia di andarmene
Ma chi è che è acido?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
tutti. alla minima cosa risposte di traverso, ma non solo con me è proprio generale la cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutti. alla minima cosa risposte di traverso, ma non solo con me è proprio generale la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutti. alla minima cosa risposte di traverso, ma non solo con me è proprio generale la cosaMatt10
Commenta
-
-
no ma ti giuro ,oggi pomeriggio all'ennesima risposta alla ***** ho scritto che avevo intenzioen di andarmene, e non l'ho scritto tanto per dire anche se alla fine tutti pensavano scherzassi.mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
boh... sinceramente non so a cosa ti riferisci, in questi giorni non ho bazzicato in trash o caffetteria... ma t credo... pensala così... arrivato a un certo punto... che ti frega?? se io entro in trash sono cosciente della possibilità di ricevere qualsiasi tipo di insulto, purchè sia per scherzare ovviamente... se c'è chi se la prende per qualche battuta, o peggio, per qualche consiglio ricevuto , fottitene...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi io la penso esattamente come te, ma qui di scherzo c'è un tubo. se mi dai del coglione giocando che problema c'è, se me lo dici con l'intento di offendermi è ben diverso..mah va beh sarà che il sistema solare è sull'anello esterno della via lattea, vediamola cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioluigi io la penso esattamente come te, ma qui di scherzo c'è un tubo. se mi dai del coglione giocando che problema c'è, se me lo dici con l'intento di offendermi è ben diverso..mah va beh sarà che il sistema solare è sull'anello esterno della via lattea, vediamola così
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
come dicevamo in gold, la definizione. drakul conferma, ecco perchè sono tutti come badgirlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta