notte luigi !
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma sono convinto per via di una spiacevole storia, di aver mangiato cane. convinto all'85%[
Commenta
-
-
non so ma non escludo di mangiarla se capita. io ho una filosofia sul cibo. mangio qualunque cosa basta che non sia un insettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so ma non escludo di mangiarla se capita. io ho una filosofia sul cibo. mangio qualunque cosa basta che non sia un insetto[
Commenta
-
-
non ci riuscirei davvero, a me non fanno schifo gli insetti a parte uno in particolare di quale ho la fobia più totale, ma mangiarli non mi ispira. poi mi dai carne di qualunque animale del mondo, e mi va benissimo, anzi se è a rischio di estinzione ha sofferto a morte ed è pure intelligente è meglio,sazia il mio appetito di morte. insomma mi sta venendo fameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci riuscirei davvero, a me non fanno schifo gli insetti a parte uno in particolare di quale ho la fobia più totale, ma mangiarli non mi ispira. poi mi dai carne di qualunque animale del mondo, e mi va benissimo, anzi se è a rischio di estinzione ha sofferto a morte ed è pure intelligente è meglio,sazia il mio appetito di morte. insomma mi sta venendo fame[
Commenta
-
-
yes. anche di squaloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
forse in spagna ma non sono sicuro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no è solo che ero molto piccolo e non mi ricordo bene ma per la testa mi vaga il ricordo della carne di balenaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non conosco il mio gruppo sanguinio dovrei svegliar emia madre e chiederglielo ma poi mi accoltellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dormi anche per me. ciao rootboyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta