ma quegli infami di coolminiornot non mi aggiungono il mio ultimo lavoro, li ammazzo tutti
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
sono entrambi due campi che mi affascinano. Questo perchè ho una base di studio di psicologia, pubblicitaria più che altro, dall'altro sono uno che è sempre stato incuriosito dalla mente umana e analizzo a modo mio le persone. Tipo che le terrorizzo a morte o le illudo e poi le frego e mi segno per conto mio i vari comportamenti. la fisica nucleare sarei portato, se non fosse che non so fare nemmeno le divisioni,quindi capisci tuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio lo vedrei ad assemblare i computer alla olidata
beh ragazzi dopo questa perla per pochi, andrò a lettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono entrambi due campi che mi affascinano. Questo perchè ho una base di studio di psicologia, pubblicitaria più che altro, dall'altro sono uno che è sempre stato incuriosito dalla mente umana e analizzo a modo mio le persone. Tipo che le terrorizzo a morte o le illudo e poi le frego e mi segno per conto mio i vari comportamenti. la fisica nucleare sarei portato, se non fosse che non so fare nemmeno le divisioni,quindi capisci tu[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioin effetti ti ci vedo tipo saw. però più bieffoso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioMi avete lasciato da solo.[
Commenta
-
-
no argento non abbiamo lasciato solo te, eravamo noi che volevamo stare soli senza di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sai, io ho un cervello iperattivo, e soffro di una dormiveglia molto forte. la notte sono capace di fare del male inconsciamente, se conti che poi amo il sangue mi piace la sofferenza e ho incatenato una mia compagna di scuola nella sala caldaia per 2 giorni interi, capisci che la stabilità non è per me[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ragazzi un saluto a tutti... vado anch'io... notte![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocapisco hai avuto esperienze di cannibalismo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta