Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocacchio io odio allenarli però da un mesetto mi ci sono rimesso con impegno.
Come forma sono carucci,però boh non mi hanno mai gasato.
Preferisco vedere in forma altre parti del mio corpo.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me più che altro annoia come la cyclette il cardio in generale. mi rompo le palle a stare li io sono un animale da peso, stare li a fare il crunch mi scoccia.[
Commenta
-
-
anche a me scocciano nn danno la stessa adrenalina della ghisa, ma ce vòOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn riesco a immaginare un "Morrison" muscoloso
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me più che altro annoia come la cyclette il cardio in generale. mi rompo le palle a stare li io sono un animale da peso, stare li a fare il crunch mi scoccia.
Cardio e robe simili in certi periodi sono più che utili,sopratutto se non voglio esagerare con la diminuzione delle calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionotte a todos
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioperò l'addome scolpito fa tutto un altro effetto su di un front.
Dipende comunque
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionotte a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVero,però se per avere l'addome in vista si deve sacrificare la massa un po' ovunque...
Dipende comunque[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio preferisco un piatto di spaghetti all'addome[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioquello dell'addome è un bel problema. devi inspessirlo, renderlo forte, e soprattutto per averlo visibile in massa devi avere la fortuna di non accumulare grasso proprio li.
A quanto pare sta funzionando bene,è molto più spesso e prominente rispetto a qualche tempo fa.
Vedremo quando farò un po' di def.
Commenta
-
-
porca paletta alle 5 mi devo alzare x e sn ancora qua a cazzeggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioporca paletta alle 5 mi devo alzare x e sn ancora qua a cazzeggio
Commenta
-
-
nn ho sonno x niente stammattina mi sn alzato alle 13, quando devo cominciare la settimana cn il primo turno il lunedi e sempre cosiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta