If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di pure che è un figo. ha un fisico perfetto, una genetica magnifica, se io fossi una donna ammetto senza problemi che mi smanaccierei su di lui, e a volte, anche senza essere una donna
Considera poi che io vado matta per Jim Morrison..
Ha uno sguardo mooooooolto sensuale
di pure che è un figo. ha un fisico perfetto, una genetica magnifica, se io fossi una donna ammetto senza problemi che mi smanaccierei su di lui, e a volte, anche senza essere una donna
Sfacciata
Non mettere strane idee a Pinaaa,è tendenzialmente una brava ragazza
no ma io non ho la pancia, però non alleno mai gli addominali quindi non si vedono. però tipo se ho un rapporto sessuale, sopratutto a cagnolino, mi si vedono, e anche parecchio, anche gli obliqui.
no ma io non ho la pancia, però non alleno mai gli addominali quindi non si vedono. però tipo se ho un rapporto sessuale, sopratutto a cagnolino, mi si vedono, e anche parecchio, anche gli obliqui.
cacchio io odio allenarli però da un mesetto mi ci sono rimesso con impegno.
Come forma sono carucci,però boh non mi hanno mai gasato.
Preferisco vedere in forma altre parti del mio corpo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta