*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche io una volta avevo il sixpac, tipo qualche anno fa, ora si vede ogni tanto, tipo dopo ore di sesso, ma non me ne frega quasi piu niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi pure che è un figo. ha un fisico perfetto, una genetica magnifica, se io fossi una donna ammetto senza problemi che mi smanaccierei su di lui, e a volte, anche senza essere una donna
Ha uno sguardo mooooooolto sensuale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi pure che è un figo. ha un fisico perfetto, una genetica magnifica, se io fossi una donna ammetto senza problemi che mi smanaccierei su di lui, e a volte, anche senza essere una donna
Non mettere strane idee a Pinaaa,è tendenzialmente una brava ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioa me si vede nelle notti di luna piena!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioConsidera poi che io vado matta per Jim Morrison..
http://it.youtube.com/watch?v=alwv5F...eature=related
qui si vede bene fisicamente quanto è figoLast edited by Gary; 26-01-2009, 02:24:03.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioConsidera poi che io vado matta per Jim Morrison..
a che ora vieni?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte ai royal rumble mumble piggleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioin effetti in video è tutta un'altra storia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma io non ho la pancia, però non alleno mai gli addominali quindi non si vedono. però tipo se ho un rapporto sessuale, sopratutto a cagnolino, mi si vedono, e anche parecchio, anche gli obliqui.
Come forma sono carucci,però boh non mi hanno mai gasato.
Preferisco vedere in forma altre parti del mio corpo.
Commenta
-
Commenta