Andate a nanna
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che ***** dici
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionon seguo la wwe da un po'.
I personaggi nuovi non mi fanno impazzire.
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiohai mangiato troppe ciambelle stasera gary
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosolo io ho capito che si parlava di wrestling ahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si quando goodboy l'ha sparata quotando mirroor mi ha ucciso, ma mi ha ucciso sul serio mi sono piegato in due sul tavolo e non mi rialzavo piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGary la frase in firma che è la battuta dell'anno??Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi quando goodboy l'ha sparata quotando mirroor mi ha ucciso, ma mi ha ucciso sul serio mi sono piegato in due sul tavolo e non mi rialzavo piu[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di divertente.
Commenta
-
-
no goodboy a parte le cazzate sta lavorando bene, secondo me può diventare grosso se solo si mettesse in testa che in massa può anche concedersi 200kcal in piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono goodboy a parte le cazzate sta lavorando bene, secondo me può diventare grosso se solo si mettesse in testa che in massa può anche concedersi 200kcal in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa "pro" per cosa sta??[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono goodboy a parte le cazzate sta lavorando bene, secondo me può diventare grosso se solo si mettesse in testa che in massa può anche concedersi 200kcal in piu
se aumento le calorie divento un freak come grossorulez.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu ne sai qualcosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta