*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
oh, ecco, andate via che ho ritrovato le chiavi... posso chiudere io volendo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioRagazzi sto alla 20° scheda e ne ho ancora una decina da fare.....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioRagazzi sto alla 20° scheda e ne ho ancora una decina da fare.....
giorno uno: squat,panca piana,leg press,addominali
giorno due: 10 minuti tapis roulant,alzate laterali,flessioni,rotolarsi per terra
giorno tre: saltelli alternati con swiss ball sulla testa,croci ai cavi,shoulder press,curl cavo basso,1000000 addominali misti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ormai lizard è questione personale, prima e seconda stelle mieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioormai lizard è questione personale, prima e seconda stelle mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioanch'io ti ho dato una stellinaMatt10
Commenta
-
Commenta