no è che proprio me lo scordo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuonasera.
Light Weight!
finchè mio figlio non mi sgancia il portatile sono sul fisso con la chiavetta vodafone ... una ciofecata ... quindi non vi sto dierto di sicuro!!!
comunque buona sera... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao SidMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Sid... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
non stare al pc, o non dormi davvero piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon stare al pc, o non dormi davvero piu
stavamo su skipe,e ad un certo momento mi ha detto: vabbè...ho sonno, ora vado proprio a letto....però è giustificato, ha viaggiato oggi!....si si...è lui che mi toglie il sonno
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiocavolo hai ragione! però se accendo la tele è peggio, al buio non ne parliamo...e pensare che c'è un signorino che dorme già da un pezzo!
stavamo su skipe,e ad un certo momento mi ha detto: vabbè...ho sonno, ora vado proprio a letto....però è giustificato, ha viaggiato oggi!....si si...è lui che mi toglie il sonnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon stare al pc, o non dormi davvero piu
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiocavolo hai ragione! però se accendo la tele è peggio, al buio non ne parliamo...e pensare che c'è un signorino che dorme già da un pezzo!
stavamo su skipe,e ad un certo momento mi ha detto: vabbè...ho sonno, ora vado proprio a letto....però è giustificato, ha viaggiato oggi!....si si...è lui che mi toglie il sonno
magari un libro "palloso" ... a me fa un effetto piuttosto soporifero... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta