se a nanna io..mi vedo ogni notte il forum vuoto , altro che nanna
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel..va a nanna è tardi
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosteelliina
oh ho letto qualche pagina a caso..il 95% dei post è "buona sera" "ciao" "buona serata" "ciao" " che bello stasera " " già"
ottimo
diciamo che vien fuori una serata carina ogni 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
già
diciamo che vien fuori una serata carina ogni 10
però mò non voglio cadere nei discorsi che stanno facendo tyler etc su come bw sia scaduto
ormai è un pò che ci scrivo,e penso di aver capito che Bw sarà sempre Bw.
(però le faccine gialle fanno davvero cagare)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
storie come tina scopa e manx , se bw non fosse cosi , non potrebbero esistere..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostorie come tina scopa e manx , se bw non fosse cosi , non potrebbero esistere..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe tu che ne sai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho studiato e fatto i compitiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBW ha vita propriaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma anche ora sei al negozio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no ora sono a casa !Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofiiuu meno male mi sembravi la piccola fiammiferiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta