luis ma della scheda che mi ha fatto seyedas concordi tutto?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiottolo ... alla prossima
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosalve!
raga vado a fare uno spuntino ... cosi facio riposare anche un pò sta
povera macchina che sn 4 giorni che và
poi torno che voglio ridare un ochhio alla mia dietaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioluis ma della scheda che mi ha fatto seyedas concordi tutto?
mi piace... manca lo squat, ma ne abbiamo già parlato... quindi ok
al max farei la panca stretta in 4x6 e il curl in 4x8... ma non è che cambi chissà che...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose parli di questa
mi piace... manca lo squat, ma ne abbiamo già parlato... quindi ok
al max farei la panca stretta in 4x6 e il curl in 4x8... ma non è che cambi chissà che...
ieri ed oggi la pale è stata chiusa e io che volevo squattare
comunque domani vado, che dici, faccio gambe e sabato la terza parte della scheda?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioyea proprio quella
comunque domani vado, che dici, faccio gambe e sabato la terza parte della scheda?
cmq ragazzi... io stacco... buona notte a tutti e buon week-end
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiociao amici
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioyea proprio quella
comunque domani vado, che dici, faccio gambe e sabato la terza parte della scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiociao amici
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose ce la fai si... a volte fare i wo in giorni consecutivi è l'unica soluzione ...
ciao gigiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
minchia ora ho lo stomaco che parla..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
solo ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobuonasera e buon anno!
Commenta
-
Commenta