*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe che è una novità?
notte luiOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiote 6 uno ke dorme poco cm me scommetto
luigi cosa consigli di fare a francesco ?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioluigi ora non può più assisterti, è nel mondo dei sogniOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioora lo chiamo al cel ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
va bene allora la tue sorte è nelle mie mani ...
x cominciare comprami da sergio 10 confezioni di crea e 20 di wheyOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
finito fight club... caxo che è tardi!! mi devo svegliare alle 7!!
mi tocca riguardarlo presto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon l'ho visto dall'inizio non ci ho capito una mazza
mi tocca riguardarlo prestoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioè un pò sul surreale ma va visto anche lui ..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon l'ho visto dall'inizio non ci ho capito una mazza
mi tocca riguardarlo presto
conosco persone che non ci hanno capito niente nemmeno guardandolo tutto...
saltando qualche parte diventa incomprensibile...
ps: adesso c'è blues brother su rete 4le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè normale
conosco persone che non ci hanno capito niente nemmeno guardandolo tutto...
saltando qualche parte diventa incomprensibile...
ps: adesso c'è blues brother su rete 4... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sembra uno di quei films che si prestano a molteplici interpretazionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sa tanto che adesso vado a vedere un film chiamato "letto"
notte a tutti e buon viaggio a chi parte per le vacanzeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionotte sid... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta