io l'etna ce l'ho a mezzora di auto
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioxrò.. buon viaggio !
notteOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobello ... buona vacanza
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio l'etna ce l'ho a mezzora di auto
allora saprai dirmi se per ora c'è neve??
azz...mi sn appena accorto che su italia 1 c'è fight cluble cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz...mi sn appena accorto che su italia 1 c'è fight club
ora accendo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocerto che c'è neve
bello fight cluble cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioaxxo fight club me lo sono scordato
Buon viaggio Luis!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiofrancesco ieri mi hai passato un bufalaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche cosa?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio6 indagato su BW ..
finito fight club... caxo che è tardi!! mi devo svegliare alle 7!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio6 indagato su BW ..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
finito fight club... caxo che è tardi!! mi devo svegliare alle 7!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
finito fight club... caxo che è tardi!! mi devo svegliare alle 7!!
luigi cosa consigli di fare a francesco ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiote 6 uno ke dorme poco cm me scommetto
luigi cosa consigli di fare a francesco ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioluigi ora non può più assisterti, è nel mondo dei sogniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta