*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiosiamo rimasti in due a quanto vedo..........Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioio ho ancora qualche mezza boccia ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggioqui in Canada siamo ancora nel 2008 per 5 ore e mezza................ci sono -18 gradi e nonostante tutto andro' a pattinare sul San Lorenzo gelato
auguri a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggiol'anno scorso il primo post fu aperto da Eremita: si intitolava IO.. e come testo ''...voglio sbor\\\e!!!!!!!!''
fate vobis........
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioporc.......
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon anno ragazzi
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaxxo che figata ... solo che non sopporterei il freddo!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuon anno amico
Trovi una donzella e ti scaldi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sn 10 giorni ke nn tocco un manubrio .. nn ce la faccio +
stavo x prendere una panca su ebay solo x queste 2 settimaneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaxxo che figata ... solo che non sopporterei il freddo!!!
ti diro',é sopportabile molto piu' che certe volte in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocavolo giottolo, sei proprio in astinenza ... nel 2009 diventerai grossissimo
in compenso ti sei ben nutrito
E IO MANGIOOO eheheh
nn immagina i sacrifici ke facciamo ... x fortuna il mio peso e stabile ..Last edited by giottolo; 01-01-2009, 04:43:11.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioimmagino, la mamma è sempre la mamma ... dai, allora sei stato bravo, pesi sempre uguale
io sta sera ho mangiato come un suino ... da oggi dieta!!!
sotto controllo piu ke altro mi manca la palestra ! qui ho solo la cyclette
del babbo e da buttarmi a panzone a terra x 2 flessioniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta