ciao ugo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiolizard a te piace il metal vero? li ascolti i s.o.a.d.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn mi dicono niente i system preferisco di gran lunga il buon e vecchio metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiozalve
ciao caro ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
liz tvb ...
mi sono fatto 80km cn gli occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiogrande comunque
edit: se buonanotte ,avevo letto grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn so nemmeno come cavolo ho fatto ad arrivare a casa :sOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose se,tu ci riri
mi sono fatto 80km cn gli occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobriaco ?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma unni minchia eri a ballari.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiorimarrò sveglio tutta la notte aspettando trepidante le foto del master.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiono no,gli occhi mi si chiudevano da soli
ma no,è che ho accompagnato la ragazza al suo paese.....stanotte ho dormito pochissimo
notte vado comunque...!
Commenta
-
Commenta