che idiota, cé scritto ESCI grosso come una casa
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggiotroppo tardi, accettata
cxome faccio a fare il log out dal forum ?
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggioche idiota, cé scritto ESCI grosso come una casa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodomani mattina dopo la seduta al gabinetto sarai come Solange
Originariamente Scritto da Kalos
quel "sto" è preoccupante
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggioma si, l'ho iscritta per fare due saluti e scrivere due scemate, non sprechero' certo il viaggio in Canada per scrivere su BW
passata stasera adieu fino a gennaio, al mio ritorno
PS: quell'idiota di matt 10 mi ha mandato l'amicizia
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNotte!
notte impact..vado anche io a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
sera animali!chi c"è ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio ci sono, ma ora mi ritiro nel letto
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao liz .. e auguri !! mi hai appena salvato .. nn beccavo nessuno e stavo quasi x fare un giro in cucina .. mi sarei rovinatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sn a casa dei miei lo passato in famiglia ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
minchia cm mai ogni tanto nn mi arriva la e-mail del messaggio ricevuto ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta