Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioposso fare tutto in 10x10 20" rest ...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
ugo con 50kg è un bilancere cosa ci fai? curl in piedi? almeno 100 e poi non stacchi neanche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe le gambe come le alleni?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda a me fin oggi cinquanta chili (all'incirca) mi vanno bene...quando devo fare la piana, faccio i manubri ad esempio, il military ancora mi rientra come lo squat, stacchi non ne faccio...nel bene o nel male sono riuscito ad allenarmi..certo se rimango e mi converto tengo solo la ghisa, e compro tutto di nuovo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioparli con me o con ugo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPenso che la cosa fondamentale in una "Home gym" sia il power rack.. insieme alla ghisa ovviamente...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon quello ******le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe le gambe come le alleni?
squat 5*8 120"
leg press 3x12 120"
Culf seduto 3*20 60"
nel nuovo anno si inserisce lo stacco finalmente...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPenso che la cosa fondamentale in una "Home gym" sia il power rack.. insieme alla ghisa ovviamente...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon quello ******Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquotissimo
ugo allora ce l'ha con te
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVabbuò ragazzi io vado a nanna.. Ci si sente domani!
Commenta
-
Commenta