If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si scerza su queste cose.....sempre stato un "viveur" io...e oggi solo perche' devo aprire il bar alle 5 non sono uscito,un po' di tempo fa....seratona,casa alle 4,doccia mi cambiavo ed andavo....uff....
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
non si scerza su queste cose.....sempre stato un "viveur" io...e oggi solo perche' devo aprire il bar alle 5 non sono uscito,un po' di tempo fa....seratona,casa alle 4,doccia mi cambiavo ed andavo....uff....
Oggi gambe,dorso,bicipiti,deltoidi posteriori e polpacci
spalle-tricipiti-bicipiti
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io dorso bicipiti delt post. trapezio e abs...
le gambe non ce le vedo con il dorso...
E' che mi sto allenando in multi AB-AB non faccio molti esercizi...sono allenamenti a basse rep...riesco a reggere anche questi abbinamenti....certo che se mi mettessi a fare lavori voluminosi come quando sono in massa le gambe le metto da sole.....non certo con il dorso
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ciao ragazzi ...e notte a tutti..! ho 38 di febbre, ma è mai possibile..
Originariamente Scritto da Gary
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta