sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
minchia che palle sta seraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia che palle sta sera... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggiosalveOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia che palle sta sera
ciao ragazziOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ho una miniatura ultra difficile che mi demoralizza non riesco a farla uruk dove seiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao ragazzi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho una miniatura ultra difficile che mi demoralizza non riesco a farla uruk dove sei
Commenta
-
-
provo ad ogni modo a fare i cuscinetti della poltrona ma non mi vengono ***** non riesco a trovare la tonalità di colori giustaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho una miniatura ultra difficile che mi demoralizza non riesco a farla uruk dove seiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
quello che poi mi incasina dopo i cuscinetti sono le sfumature della base.. guarda li che roba da blu a ceramica in modo perfettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bello !! cè un negozio qui che vende di quella robaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta