a chi lo dici!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioa chi lo dici!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
forse me guardo saw5 ...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosera ... io invece work-out alle 22
si vede ke cè crisi ragazzi ...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie giottolo per il tuo commento sul topic del senso della vitaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioper la crisi ti riferisci che siamo qui a scrivere anzichè stare fuori?
almeno speroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomeritato , x la rep appena posso ..
è il bello di partecipare ai forum mettere insieme tante idee
solo che a volte la gente non lo capisce ... se i topic fossero fatti solo di amici che si dicono cose che già sanno, nel giro di poche settimane chiuderebbero tutti
il bello credo sia proprio che ci sia sempre gente nuova ... è anche più divertente... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi ma era solo una battuta ..
almeno spero
io comunque esco così raramente che da questo punto di vista non me ne accorgo molto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie, ma non ce n'è bisogno
è il bello di partecipare ai forum mettere insieme tante idee
solo che a volte la gente non lo capisce ... se i topic fossero fatti solo di amici che si dicono cose che già sanno, nel giro di poche settimane chiuderebbero tutti
il bello credo sia proprio che ci sia sempre gente nuova ... è anche più divertenteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta