Signori buonasera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioinvidiaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinvidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodel metro e novanta. tantissima. ma solo di quello temo... per il resto, mi sa che non è cosi scontatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotze steel , il giorno che non ci sarò più e caffetteria e trash saranno deserti , te ne accorgerai.
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
non devi crearmi certe immagini mentali
voglio il pagliaccio che mi riporta sulla retta via
Commenta
-
-
esulterete? se vuoi me ne vado subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon farti ingannare da una bf alta , se tu mi vedessi mi daresti 85 kili come tutti quelli che mi vedono. master ti saprà confermare tra qualche meseOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
mostrati tu piutostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesulterete? se vuoi me ne vado subito
econ questo
vado.notte
Commenta
-
-
tanto non lo dite comunque perchè temete le mie doti.notte lovatore di anzianeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomostrati tu piutostoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiol'ho fatto svariate volte, niente di eccezionale, ma da te, penso proprio di non aver nulla da imparare. quando ero 86kg e rotolavo, ce li avevo pure io 42 di braccio. ora soono a 76, altino di bf ma ho le vene anche sui trapezi comunque.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
dobbiamo trovargli un nome
io sto crollando di sonno, ho fatto 1/4 di quello che dovevo fare, sono un'inetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorotolare ?! chi dice che io " rotolo " . sei come tutti quelli che mi dicevano che col mio peso ero un obeso , poi ho il tricipite piu grosso e in vista della stessa gente che mi criticava. solita storia, alzate i pesi da 5 mesi e pensate di conoscere ogni fisionomia esistente al mondoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta