sta cominciando !! a dopozzz
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono come il bimbo porcellino. a 20 ancora sono cosi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè senza occhiali?
16anni di occhiali... :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi son operato mercoledi
16anni di occhiali... :P
io è una vita che porto gli occhiali, una ventina d'anni, ma non mi ci vedrei più senza... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma sei davvero tu? non capisco quando parli sul serio o scherzi a volte penso che sei pù serio quando scherzi che quando sei serio tipo si dice quello che non si vorrebbe dire scherzando
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5diottrie ad entrambi gli occhi
ma sei già operativo?
a me credo manchino 2,5 e 2,75 ... è un secolo che non mi faccio rivisitare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi...si parla di occhiali...discorso che mi interessa visto che dev cambiare i miei da riposo (li uso solo quando studio per non affaticare la vista o quando guarda la televisione...).
Pensavo di prendere i rayban...qualcuno di voi conosce qualche altra marca che fa buoni modelli?? (sobri si intende...da utilizzare anche in università...)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ce ne sono talmente tanti che non saprei cosa dirti
io è da un po' che uso un tre pezzi con lenti squadrate che praticamente non si vedono ... e sono anche molto leggeri ... non sono di nessuna marca famosa... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosiddartha ti sei mai allenato a modena alla gym tonic sulla via emilia dal policlino a modena???
ho preso un po' di materiale per fare qualcosa a casa da due mesi o giù di lì
perchè?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
la sera degli emiliani ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta