se non fosse stato per il brutto male che ha subito avrebbe migliorato ancora. era un buon amico una gran persona. quando lo operarono io ero confinato in sondaggi, aspettavo la telefonata gol magone in gola
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie giottolo, ho 21 anni, e da quando mi alleno ho pure le tetteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non fosse stato per il brutto male che ha subito avrebbe migliorato ancora. era un buon amico una gran persona. quando lo operarono io ero confinato in sondaggi, aspettavo la telefonata gol magone in gola[
Commenta
-
-
si grazie a dio. è una persona forte non si è mai abbattuto e non è facile rimanere in piedi quando ti succede una cosa del genere , e lo posso garantire visto che l'ho provato sulla mia pelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie giottolo, ho 21 anni, e da quando mi alleno ho pure le tette
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi grazie a dio. è una persona forte non si è mai abbattuto e non è facile rimanere in piedi quando ti succede una cosa del genere , e lo posso garantire visto che l'ho provato sulla mia pelle[
Commenta
-
-
alla schiena , una cicatrice che terrò per tutta la vita.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalla schiena , una cicatrice che terrò per tutta la vita.[
Commenta
-
-
neo tumorale. si era esteso in maniera impressionante e non ci avevo dato importanza, fino a che ha cambiato colore e ho mosso il culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vado a guardarmi un film va , notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho aperto di recente un topic in photogallery, se vuoi puoi lasciare un commento...anzi lascia "magna e spingi" che ancora non me l'aveva scritto nessunoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ragazzi .. ankio se nn prendo sonno me sparo Saw 5
notte cari e sempre un piacereOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta