appena preso lo ZMA, adesso filo a nanna
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai su gary
non hai mai seguito una dieta in tutta la tua vita..ora non fare l'esperto di turno
io sono due anni che sto a dieta (rigida, solo un free meal a settimana)...
cmq ora, complice il lavoro che faccio, mi tocca stare poco sopra il TDEE.. sulle 2500kcal in massa e peso 79Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qualunque sia la ragione poco importa, l'importante è che si è chiusoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
questa è da scrivere sugli avvenimenti dell 2008 geryinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquesta è da scrivere sugli avvenimenti dell 2008 geryOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica faccio l'esperto.. dico solo che non mi sta pensando per niente , stranamente..che se anche mangio poco non sento fame e non sento il bisogno di mangiare schifezze come cioccolata o roba simile
se fai una dieta giusta, equilibrata, il free meal è qualcosa in più..non necessario...
dopo che elimini per tanto tempo un certo tipo di alimenti, l'organismo si abitua tranquillamente alla loro assenza
Commenta
-
-
Io voglio vivere sereno e felice,non devo gareggiare quindi non sto a contare tutto al centesimo e a spaccare in 4 il capello!
Cerco di stare attento,a guardare un po' quel che mangio e ad evitare schifezze,stop.
Ogni tanto un po' di definizione e ciccia al culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche c'entra..
se fai una dieta giusta, equilibrata, il free meal è qualcosa in più..non necessario...
dopo che elimini per tanto tempo un certo tipo di alimenti, l'organismo si abitua tranquillamente alla loro assenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo voglio vivere sereno e felice,non devo gareggiare quindi non sto a contare tutto al centesimo e a spaccare in 4 il capello!
Cerco di stare attento,a guardare un po' quel che mangio e ad evitare schifezze,stop.
Ogni tanto un po' di definizione e ciccia al culo!
Commenta
-
-
innanzitutto ciao a tutti!!!
io la penso esattamente come jamez...evito schifezze ma mangio tanto e in pratica è come se fossi sempre in massa..la mia è una sorta di dieta mediterranea con qualche proteina in più per riassumere...
di gare non ne devo fare e a me interessa la massa, l'addominale non lo cerco (anche se in tensione mi si vedono sempre, anche gli obliqui...) e quindi riesco a non viverla con stress da questo punto di vista...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioinnanzitutto ciao a tutti!!!
io la penso esattamente come jamez...evito schifezze ma mangio tanto e in pratica è come se fossi sempre in massa..la mia è una sorta di dieta mediterranea con qualche proteina in più per riassumere...
di gare non ne devo fare e a me interessa la massa, l'addominale non lo cerco (anche se in tensione mi si vedono sempre, anche gli obliqui...) e quindi riesco a non viverla con stress da questo punto di vista...
se non si hanno velleità da gara,ha poco senso vivere come se le si avessero queste mire,a quel punto è meglio vivere sereni e fare ogni tanto qualche sacrificio.
Poi molto dipende dalle priorità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolavorando 8ore in ufficio 5 giorni a settimana sono costretto a seguire una dieta..non che la cos ami dispiaccia
L'importante è stare bene e non vivere la dieta come una costrizione,altrimenti poi si vive maluccio
Io ora me ne vado a nanna.
Notte Trì e a tutti gli Altri
Commenta
-
Commenta