ahah fine settimana sgarro eh ma non per me
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
io ho smesso a parte ieri che era il mio giorno di sgarro ma ho sgarrato solo a cena , del resto tutto procede bene e non mi pesaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Beh a chi non rompe il ***** stare a dieta?
Molto dipende da come si struttura il wo e i vari periodi di def e massa.
Io in inverno metto un po' di carne,non mi frega molto,anche perchè altrimenti non ingrosso nemmeno con intervento divino
Commenta
-
-
io non lo trovo pensante mi si è pure chiuso lo stomaco parecchio..ieri dal cinese ho preso diversa roba , 3 mesi fa me la sarei svampata tutta subito , ieri ho fatto fatica inveceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ovviamente la dieta psicologicamente ha i suoi alti e bassi, ma uno sgarretto ogni tanto ci può stareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non lo trovo pensante mi si è pure chiuso lo stomaco parecchio..ieri dal cinese ho preso diversa roba , 3 mesi fa me la sarei svampata tutta subito , ieri ho fatto fatica invece
non hai mai seguito una dieta in tutta la tua vita..ora non fare l'esperto di turno
io sono due anni che sto a dieta (rigida, solo un free meal a settimana)...
cmq ora, complice il lavoro che faccio, mi tocca stare poco sopra il TDEE.. sulle 2500kcal in massa e peso 79
Commenta
-
-
Commenta