Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSto messo da ridere, vedi che non ho neppure il tempo per scrivere sul forum
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomodifica quella cacca che vuoi stamparti.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggiovedereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
sergio scusa, visto che io e te abbiamo una certa confidenza, non è che mi banni goodboy 15 minuti ? grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sergio mica esce in sti giorni , uscirà nel 2009
Ma veramente non dormi Gary ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio scusa, visto che io e te abbiamo una certa confidenza, non è che mi banni goodboy 15 minuti ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse ce la faccio per il 2012
Ma veramente non dormi Gary ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio15 secondi va bene lo stesso ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma se' è vero che non guardi stargate il film ma ti fai tutta la sg1 la notte ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahahahahahahahhahaha sergio ahahahahah sei un grande hahahaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
@gary ... ma è già il tuo braccio o lo vuoi fare uguale?
comunque bello, magari si potrebbe anche cercare una posizione diversa ... frase stupenda ... io odio il sonno, anche se un po' serve! mi sembra di buttare il tempo quando dormo!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta