Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma io non riesco ad allenarmi a casa non ho la carica che ho in palestra...bo a casa non ho proprio la voglia di farlo non irescoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io non riesco ad allenarmi a casa non ho la carica che ho in palestra...bo a casa non ho proprio la voglia di farlo non iresco
Poi, si, anche la motivazione alle volte può mancare da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLunedì palestre chiuseeeeeeeeeeeeeeeeee nnuoooooo
a casa ho qualcosa, posso fare tutto tranne il push down...va beh lo sostituisco con qualche altra cosa..!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio non ho fatto un chezz come al solito ... diciamo che ho sollevato un po' di pesi, perchè parlare di allenamento nel mio caso credo sia ancore una parola enormemente grossa, tra le 22 e le 23.30
ora vdao di coffe altrimenti sento che la testa si fa trooooppo pesante!!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io non riesco ad allenarmi a casa non ho la carica che ho in palestra...bo a casa non ho proprio la voglia di farlo non iresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro le attrezzature non sono le stesse..... a meno che non abbiate home gym da 30.000 euro in casa
Poi, si, anche la motivazione alle volte può mancare da soli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro le attrezzature non sono le stesse..... a meno che non abbiate home gym da 30.000 euro in casa
Poi, si, anche la motivazione alle volte può mancare da soli.
Commenta
-
-
ciao ragazzi .. idem, anchio ho passato la serata a casa sn troppo stanco dp una settimana cn la sveglia alle 4:50 cn 4 o 5 ore di sonno x notte e 4 WO bel BB del
ma ora mi faccio un giro alla birreria qui sotto x fare 2 chiacchere a piu tardi !
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ... ti ho aggiunto in msn ... ma sta sera sembra che non voglia saperne ... si è collegato poi si è disconssesso e adesso non mi si collega più!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio2 anni fa mi sono allenato il 24 notte... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
aaaa , sergio , ho letto che esce il nuovo cod modern warfare per ps3 !!! cosi torniamo a uccidere un pò di gente onlineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionoooooooooooo mi sono dimenticato di farmi dare le chiavi della palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCambia. Un zi pò ?
Commenta
-
Commenta