i am the lizard king!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioBuonasera... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
anche io sta sera a casa, necessitavo di un pò di riposoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
come vi è andato il sabato sera.....altro che ballare e ballare, io optato per una cosetta più tranquilla e rilassante...ma allo stesso tempo moltooooooooooooo più gratificante..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche io sta sera a casa, necessitavo di un pò di riposo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
la mia fino a mercolediOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLunedì palestre chiuseeeeeeeeeeeeeeeeee nnuoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocome vi è andato il sabato sera.....altro che ballare e ballare, io optato per una cosetta più tranquilla e rilassante...ma allo stesso tempo moltooooooooooooo più gratificante..!
ora vdao di coffe altrimenti sento che la testa si fa trooooppo pesante!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiola potenza delle home gym
Commenta
-
Commenta