*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
schiena e coscia destra a pezzi , periodi che non cammino sciaticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
BuonaSera !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz, che sfiga
in bocca al lupo
notte
ma il bello sai qual'è... che più mi va contro la vita, più la prendo a calci in culo...almeno ci provo..!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioschiena e coscia destra a pezzi , periodi che non cammino sciatica
Commenta
-
-
-
ho avuto di base una schiena abbastanza disastrosa , ma per motivi genetici . mettici dentro una bruttissima caduta dallo skate che è il principale problema alla gamba, match di wrestling e colpi alla schiena con oggetti di ogni tipo , insomma sto un disastroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNotte vecchietti cari
Se volete vi parlo pure io del mio infortunio alla schiena!Mazza sembriamo dei pensionati nella panchina,che si raccontano i loro acciacchi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho avuto di base una schiena abbastanza disastrosa , ma per motivi genetici . mettici dentro una bruttissima caduta dallo skate che è il principale problema alla gamba, match di wrestling e colpi alla schiena con oggetti di ogni tipo , insomma sto un disastro
ps. jamez ma te sei vecchioto veramente o mi sbaglio...?......se si ti do del lei, o di "ossia"..
Commenta
-
-
abito a 1 ora da teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGrazie per le belle parole Ughetto
Sì sono vecchio sul serio!
Esigo il rispetto dovuto agli anziani!
Sappi che non mi perdo uno scavo aperto per strada,me li guardo tutti,come il manuale del vecchio nullafacente impone
no te l'ho detto perché leggendo il tuo diario ho visto che son dieci anni che ti alleni, poi vedendo come scrivi, e ragioni, direi un 67 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofigurati..
no te l'ho detto perché leggendo il tuo diario ho visto che son dieci anni che ti alleni, poi vedendo come scrivi, e ragioni, direi un 67 ???
Non c'è l'età??
Comunque prendo come un complimento sia l'aspetto riguardante la scrittura che quello sui ragionamenti.
Animale che non sei altro,non sono vecchio,semplicemente ho iniziato prestissimo coi pesi
Commenta
-
-
cesenatico sandman!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta