Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon me non fai mai il diplomatico sono geloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma tu sei frociosochistaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogli altri ti danno della mortadella col pistacchio, non so dove caschi meglio..
Commenta
-
-
-
nessuno conosce le reali capacità delle mie masse imponentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel nostro lungo rapporto di convivenza su bw non mi hai mai tratto bene e mi dici sempre che sono ricchione
Commenta
-
-
inutile che scrivi notte ugox tanto non ti salutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè tu vai in irlanda. io sto cercando di andare in irlanda. in che zona kenshiro ?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiouna cosa esclude l'altra?O ricchione o mortadella pistacchiosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo faccio per il tuo bene.un giorno mi ringrazieraiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioDublino...che ci vuoi andare a fare in irlanda gary? per lavoro?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti ragazzi..!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionessuno conosce le reali capacità delle mie masse imponenti
Commenta
-
Commenta