hey che si dice questa sera qui ragazzi.....??
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
che sei immondo ugox.nothing moreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oh dimmi tu, schifezza composita dalla forma di nano bambino , perchè invochi il sacro signore della trash-test forum ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ugox io sono su msn tu ? visto che mi vuoi parlare rompimi le palle una volta sola cosi ti posso bloccare e cancellareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh dimmi tu, schifezza composita dalla forma di nano bambino , perchè invochi il sacro signore della trash-test forum ?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox io sono su msn tu ? visto che mi vuoi parlare rompimi le palle una volta sola cosi ti posso bloccare e cancellare[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogran maestro volevo chiederle se gli albumi pastorizzati è necessario cuocerli o basta metterli in pentolino per 10 minuti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox io sono su msn tu ? visto che mi vuoi parlare rompimi le palle una volta sola cosi ti posso bloccare e cancellare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ancora ma porca ***** fatti un panino
comunque cerca di non sviare,devi rispondere[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohai il contatto di ugoxOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ancora ma porca ***** fatti un panino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeh allora giovane...pure io sono su msn, o mi hai bloccato o è sbagliato l'indirizzo...
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma che cacchio mica un panino ha gli stessi valori nutrizionali
comunque cerca di non sviare,devi rispondereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
ma gli albumi vanno cotti merdina
Commenta
-
Commenta