*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
non ti preoccupare ci sono ci sonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
jaaames, celtics lover , amico mio gayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahaha okay okay.che fai di bello ancora sveglio?ma sei proprio di cagliari cagliari o vicinanze?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahaha okay okay.che fai di bello ancora sveglio?ma sei proprio di cagliari cagliari o vicinanze?
Mi sto mettendo a guardare telefilm,pensa te
Cagliari
Noi stiamo sul fuso orario tutto nostro mi sa,dormire MAI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao.
Commenta
-
-
perchè good si è mai svegliato !?
Grande , io ho origini sardeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè good si è mai svegliato !?
Grande , io ho origini sarde
Queste origini sarde mi mancavano,parenti stretti o alla lontana?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosono appena rientrato a casa,finisco il cannone e vado a leggere indiana pipps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosono appena rientrato a casa,finisco il cannone e vado a leggere indiana pipps.
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhahha ma va?
Queste origini sarde mi mancavano,parenti stretti o alla lontana?
cos'è indiana pipps?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta