no penso mi metto alla play 3 o a lavorare
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
quanto carichi james? ugox tu quanto carichi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose vai tu vado pure io
quindi: ahahah gary maialonzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tiri comunque 2bw del tuo peso. sei pure secchino. tu secondo me senza sparare cazzate hai un massimale sulla panca da 90kg-100, stacco con la conformazione fisica non più di 100kg[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquando l'altra sera l'ho detto io mi hai dato della maialonza.
quindi: ahahah gary maialonzo.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova t'e let, pataca.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono penso mi metto alla play 3 o a lavorare[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioliberissimo di non crederci. mi dici i tuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioah comunque volevo fare i miei complimenti a jamez....leggo il tuo diario hai carichi davvero ottimi.....
ps..siamo entrambi in OTTIME mani....
**** è tra i più letti e nessuno che scrive,fa ridere come cosa
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto carichi james? ugox tu quanto carichi?
Commenta
-
-
beh ugox è sincero ed apprezzo.
comunque panca piana 120kg
stacco 165kg
squat : mai provato
lento avanti 90kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
james daiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnimale scrivici pure ogni tanto!
**** è tra i più letti e nessuno che scrive,fa ridere come cosa
Poco Gary,ugocs mente
ps...te quando vuoi sei il benvenuto eh.!
Commenta
-
-
anche io avevo un diario. disperso nelle pagine ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh ugox è sincero ed apprezzo.
comunque panca piana 120kg
stacco 165kg
squat : mai provato
lento avanti 90kg[
Commenta
-
Commenta