Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
è che poi noi ci ostiniamo a chiedere a ricky, quindi è pure un consulto tecnico di merdaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa ho il colesterolo altro dopo il wo la carne umana va bene?
Commenta
-
-
maledetti ho già letto numerosi 3d ma la verità non si è capita...c'è che dice che sono pastorizzati quindi si possono bere tranquillamente e chi dice che non basta, è necessario cuocerli...ora,chi dice la verità?gary,jamez,riky,gorgone a voi l'ardua sentenza.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè che poi noi ci ostiniamo a chiedere a ricky, quindi è pure un consulto tecnico di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo se molto bianca (questa devi capirla)
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomaledetti ho già letto numerosi 3d ma la verità non si è capita...c'è che dice che sono pastorizzati quindi si possono bere tranquillamente e chi dice che non basta, è necessario cuocerli...ora,chi dice la verità?gary,jamez,riky,gorgone a voi l'ardua sentenza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomaledetti ho già letto numerosi 3d ma la verità non si è capita...c'è che dice che sono pastorizzati quindi si possono bere tranquillamente e chi dice che non basta, è necessario cuocerli...ora,chi dice la verità?gary,jamez,riky,gorgone a voi l'ardua sentenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi cavolo sono ignorantissimo, poi mi devo inventare anche le cose per fare bella figura. non è che mi querelate?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomaledetti ho già letto numerosi 3d ma la verità non si è capita...c'è che dice che sono pastorizzati quindi si possono bere tranquillamente e chi dice che non basta, è necessario cuocerli...ora,chi dice la verità?gary,jamez,riky,gorgone a voi l'ardua sentenza.
se prendi 10 grammi puoi anche berli crudi ogni tanto ch enon succede una ceppa, io sono vivo (ancora).
Commenta
-
-
goodboy aggiungici l'inchiostroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAhahha
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooltre 20 grammi di pro li quoci (non di albumi, di proteine)
se prendi 10 grammi puoi anche berli crudi ogni tanto ch enon succede una ceppa, io sono vivo (ancora).[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofortuna che ogni tanto ci bazzico pure io nelle sezioni tecniche. consiglio gakic a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooltre 20 grammi di pro li quoci (non di albumi, di proteine)
se prendi 10 grammi puoi anche berli crudi ogni tanto ch enon succede una ceppa, io sono vivo (ancora).[
Commenta
-
Commenta