Io da oggi sto mangiando bene,infatti ho fame,ma resisterò
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
oggi ho fatto digiuno completo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi ho fatto digiuno completo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
perchè mi sento gonfio. pina colada mi ha detto che in dieta è normale e boh mi stava addirittura passando tutta la fame ed infatti nonostante non ho toccato cibo tutto il giorno non ho assolutamente voglia di mangiare un tubo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che ***** mi saluti che è dalle 9 che ci insultiamo in trashOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè mi sento gonfio. pina colada mi ha detto che in dieta è normale e boh mi stava addirittura passando tutta la fame ed infatti nonostante non ho toccato cibo tutto il giorno non ho assolutamente voglia di mangiare un tubo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao garyOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche ***** mi saluti che è dalle 9 che ci insultiamo in trashle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostrano... cmq il digiuno bene non faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè solo per un giorno da domani mangio regolarmente. anche perchè volevo far respirare un pò gli organi, ogni tanto da oggi in poi lo faccio
cmq io stacco... buona notte a tutti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao luigi grazie notte! prego per la seconda stellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta