mi sa pure io
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscherzo...però la spocchia con cui hai già immondizzato la partenope è tipica dell' ingegnere
Commenta
-
-
leonida in fondo , nonostante screzi e insulti , sei come un cugino di secondo grado , anzi , un cugino adottatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioMa io non sono assolutamente il tipo dalla personalità d'ingegneria...ho scelto questa facoltà solo per sfruttare le mie sprositate doti cerebrali
fai bene, perche non dai ripetizioni a gary?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofai bene, perche non dai ripetizioni a gary?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleonida in fondo , nonostante screzi e insulti , sei come un cugino di secondo grado , anzi , un cugino adottatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
e tu la mia capra che suona il sitarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu la mia capra che suona il sitar
vado a dormire...zio cane...sto scazzatissimo...buon notte a tutti...
gary..fai il bravo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ciao leo , fa buone ninneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio penso di aver capitosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta