Ma che ***** ha in mano?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti segnalo per tette in firmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti segnalo per tette in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh se a momenti sembri ewa sonnet
tu e il nano vi siete inventati sta cazzata perchè non avevate dove appendervi,uno nano e l altro bieffoso.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa che ***** ha in mano?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosegnala se tu pensi che possa servire a qualcosa goodboy tu qui dentro non hai ancora capito un tubo fattelo dire[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa che ***** ha in mano?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograndine. sta estate ha grandinato palle di neve enormi e nel prenderle mi si è intorpidita la mano ed ovviamente era gonfia. così si è continuato con gary sumo, gary ciccione,gary mangi nutella, gary lardo,gary non dimagrisci nemmeno se la liposuzione te la fanno con l'aspirpolvere ecc ecc ecc[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovado a dare una sbirciata in xxx la colombari mi ha fatto svegliare l'augelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanahahahahah confessioni di un notturno
Credo sia la tua parte migliore
Commenta
-
Commenta