Ma che ***** ha in mano?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti segnalo per tette in firmatu qui dentro non hai ancora capito un tubo fattelo dire
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh se a momenti sembri ewa sonnet
tu e il nano vi siete inventati sta cazzata perchè non avevate dove appendervi,uno nano e l altro bieffoso.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa che ***** ha in mano?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosegnala se tu pensi che possa servire a qualcosa goodboytu qui dentro non hai ancora capito un tubo fattelo dire
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa che ***** ha in mano?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograndine. sta estate ha grandinato palle di neve enormi e nel prenderle mi si è intorpidita la mano ed ovviamente era gonfia. così si è continuato con gary sumo, gary ciccione,gary mangi nutella, gary lardo,gary non dimagrisci nemmeno se la liposuzione te la fanno con l'aspirpolvere ecc ecc ecc[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovado a dare una sbirciata in xxx la colombari mi ha fatto svegliare l'augelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanahahahahah confessioni di un notturno
Credo sia la tua parte migliore
Commenta
-
Commenta