If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco mister 100kg x6 rep io re delle sezioni tecniche , hai appena dimostrato che in quanto a schede e allenamenti sei un perfetto niubbo. ma tu pensi che io non ci vado in palestra ragazzo mio ? ma chi credi che me li fa gli allenamenti ?
ah, quando mi porti il video di 26-27kg a manubrio in curl x 8 ripetizioni ognuna, ne riparliamo eh
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ecco mister 100kg x6 rep io re delle sezioni tecniche , hai appena dimostrato che in quanto a schede e allenamenti sei un perfetto niubbo. ma tu pensi che io non ci vado in palestra ragazzo mio ? ma chi credi che me li fa gli allenamenti ?
ah, quando mi porti il video di 26-27kg a manubrio in curl x 8 ripetizioni ognuna, ne riparliamo eh
certo che me le faccio io. posso anche farmele dal momento che posso vantare di essere stato seguito e aiutato dai più grossi e forti del forum ( e ti nomino leggendario per chiuderti la bocca , facendomi aumentare in una settimana di 10kg nella panca piana ).secondo , il video non ho idea di dove sia per il semplice motivo che è roba dell'anno scorso e quindi mi è difficile trovarlo. ma io la prova l'ho portata e i testimoni ci sono. fai te ora
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
certo che me le faccio io. posso anche farmele dal momento che posso vantare di essere stato seguito e aiutato dai più grossi e forti del forum ( e ti nomino leggendario per chiuderti la bocca , facendomi aumentare in una settimana di 10kg nella panca piana ).secondo , il video non ho idea di dove sia per il semplice motivo che è roba dell'anno scorso e quindi mi è difficile trovarlo. ma io la prova l'ho portata e i testimoni ci sono. fai te ora
resta il fatto che sei al 22% con tricipite inesistente
non mi ricordo di averle viste,ma io sovente non mi ricordo nemmeno la mia data di nascita
Comunque mi fido ciecamente di te,poi se mi posti il video coi 27kg di curl manubri credo pure che sei forzuto quasi come me
non mi ricordo di averle viste,ma io sovente non mi ricordo nemmeno la mia data di nascita
Comunque mi fido ciecamente di te,poi se mi posti il video coi 27kg di curl manubri credo pure che sei forzuto quasi come me
resta il fatto che sei al 22% con tricipite inesistente
non è tricipite inesistente , mi sono asciugato parecchio , non andavo in palestra da ben 3 mesi di fila e la foto è venuta pure una merda se vogliamo dirla tutta. 22%? ma se sono al 15 , to massimo 17
james è un video che postai da poco iscritto , circa dopo 3-4 mesi..avevo su 26 kg se non erro , sono arrivato a un massimo di 30 spaccandomi le vertebre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta