Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioha anche il labbro puccipuccipu
Gary perdio difenditi
Questo è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioelencami la giusta esecuzione di una board press, in quale attrezzo si fa , come si ciclizza , il numero di rep in forza percentuale , e come gestisci le 3 panche quando la usi.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già postato anche l'altro giorno il mio tricipite zittendoli tutti questi " arrivati " della palestra, poi se gli chiedi di fare 100kg di panca piana si cagano addosso ancora prima di mettere i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Gary perdio difenditi
Questo è troppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già postato anche l'altro giorno il mio tricipite zittendoli tutti questi " arrivati " della palestra, poi se gli chiedi di fare 100kg di panca piana si cagano addosso ancora prima di mettere i pesi
con 100 kg ti faccio 6 reps[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Gary perdio difenditi
Questo è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente,rispondere a uno che ha le tette come martina colombari è tempo perso[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon si usano 3 pancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe già qui cadi in un baratro infinito. ma continua grande maestro delle sezioni tecniche , esponi a tutti noi poveri niubbi l'utilizzo della board press e tutto ciò che ho chiesto[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè gary il pollo di turno... no io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente,rispondere a uno che ha le tette come martina colombari è tempo perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon trattarmi male Gery,è sempre stata la mia spice preferita,SAPPILO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocos'è questa storia delle bocce della colombari?[
Commenta
-
Commenta