ma l'alc l'ho gia non fa un tubo. l'ho preso per settimane e non mi ha aiutato per neinte. sono indeciso tra meta burn e thermo cut v2. ho il metabolismo lento quindi termogenico mi aiuta sicuramente. oltretutto il secondo ha pure la sesamina se non erro
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un genere divertente, che dal punto di vista musicale è anche abbastanza tecnico se vogliamo dirla tutta.
solo chi nn li conosce o chi si fa abbindolare dai testi o dalle facce che fanno può pensare il contrario.Sono dei veri musicisti
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma per favore
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma andate a fanculo con sta musica da bimbiminkia
ascoltate qua va!questa si che è Arte!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha iron maiden , dai non si tengono in piedi ma basta con sta musica di 30 anni fa vi pregoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma si ormai il metal è crepato , cioè ascoltate tutti roba di 30 anni fa due palle. tra metallica che anche loro ormai hanno fatto tempo. chi rimangono ? slipknotOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no anzi , ma non comprendo come si può vivere sempre sul passato , anche perchè le produzioni attuali di iron maiden e company sono abbastanza scadenti. è un pò come uno che ascolta rap , che ha la più larga scelta di artisti al mondo , e sta sempre fisso con notorius e tupac. cioè dopo un pò scazza
ma tu nn sai di che parli e le porte di test forum stanno x riaprirsi
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma questi sono i padri dei gruppi attuali.....hanno fondato il vero metal......tutti si ispirano ai vecchi
Commenta
-
-
va bene riky digli a sergio che ha perso un clienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
le porte di test forum stanno x riaprirsiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono test forum no già mi avete confinato per un totale di due mesi in sondaggi ed è stata dura
Commenta
-
-
eresia pura. di sto passo me ne vadoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottimi musicisti e ottima cultura musicale
ragazzi vado a letto
buon proseguimento
Notte
Commenta
-
-
laricchia. sembra stupido ma è furboOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao jamez notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosteel spiegami l'immunità giurisdizionale.
Commenta
-
-
nha è laricchia. è sempre li a chiedere chi è la talpa e a domandare a pianificare. è lui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta