*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho il diario è pure delle foto immondissssime..
io di panca sto a un misero 5*5 con 68 kg...comunque non ho fretta....e mi ritengo fortunato ad avere il buon fabio che mi segue...!
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiougo mi spieghi cosa c'entra l'idraulica con il ginocchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiol'idraulica...be in questo lavoro, si sta per la maggior parte sulle ginocchia, o a terra o inginocchiato....quando stai a terra puoi usare le ginocchiere, ma sempre nella posizione di piegato sta...e poi non sempre le si usa...perchè vai di fretta, perchè non le scendi dal furgone ecc ecc...
allora gal può lavorare comodamente in piedi[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho il diario è pure delle foto immondissssime..
io di panca sto a un misero 5*5 con 68 kg...comunque non ho fretta....e mi ritengo fortunato ad avere il buon fabio che mi segue...!
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallora gal può lavorare comodamente in piediOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallora gal può lavorare comodamente in piedi
notte ragazzi a domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh dai 68 kg in pochi mesi non è male. bravo ugox un giro sul tuo diario ce lo faccio. ma se fai 5x5 sei in forza?
ecco il link, se ti vuoi fare un giro può farmi solo piacere..!
e qui trovi le varie foto...http://www.bodyweb.com/photo-gallery...me-risate.html
bye a tutti..!
Commenta
-
-
chissà dov'è finito il mio di diario
notte frociOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta