davvero ti alleni con leggendario?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
beh ovviamente non insieme inteso come nella stessa palestra perchè lui abita in svizzera o da quelle parti , ma facciamo schede schemi valuta le mie foto mi mostra le giuste metodologie , stiamo delle ore a parlare e la cosa più bella è quando pianifichiamo e mi fa " oh ronnie , vado a chiavare finiamo tra mezzora " mi fa morireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è bello è fantastico. perchè a parte che è una persona splendida col quale ho legato tanto, ma poi è competente e ti lascia grande spazio per le tue idee e per gli esercizi che preferisci. infatti tutte le sue schede sono fighissime , mi ha fatto sudare tanto, sopratutto nella board press , ma gli sarò sempre grato perchè mi ha fatto raggiungere gli agoniati 100kg nel giro di pochi mesi
Commenta
-
-
vero. tu ugox cosa fai ? curl con la sigaretta? ti alleni?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh ovviamente non insieme inteso come nella stessa palestra perchè lui abita in svizzera o da quelle parti , ma facciamo schede schemi valuta le mie foto mi mostra le giuste metodologie , stiamo delle ore a parlare e la cosa più bella è quando pianifichiamo e mi fa " oh ronnie , vado a chiavare finiamo tra mezzora " mi fa morire
hai fumato?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohai fumato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero. tu ugox cosa fai ? curl con la sigaretta? ti alleni?
no seriamente....io è da febbraio che mi alleno in palestra seriamente, prima ho praticato kung fu per due anni, fin marzo 2007, quando mi sono distrutto un ginocchio, precisamente la cartilagine, non solo dovuto allo sport che praticavo, ma anche dal fatto che facevo l'idraulico e da quella maledetta partita di calcetto..
Commenta
-
-
vai dimmi un pò di carichi ugox vediamo come vai. fa conto che io dopo 4 mesi facevo già 24kg di curl a mano quindi stupiscimiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono perchè
non sei più quello di una volta
comunque pics fammi una double biceps.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon sei più quello di una volta
comunque pics fammi una double biceps.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai dimmi un pò di carichi ugox vediamo come vai. fa conto che io dopo 4 mesi facevo già 24kg di curl a mano quindi stupiscimi
hai fumato[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe chi le ha più. avevo postato l'anno scorso a natale il tricipite ma è disperso nel forum[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
no seriamente....io è da febbraio che mi alleno in palestra seriamente, prima ho praticato kung fu per due anni, fin marzo 2007, quando mi sono distrutto un ginocchio, precisamente la cartilagine, non solo dovuto allo sport che praticavo, ma anche dal fatto che facevo l'idraulico e da quella maledetta partita di calcetto..
ugo mi spieghi cosa c'entra l'idraulica con il ginocchio?[
Commenta
-
-
è il mio muscolo preferito ed è quello che mi importa di più. infatti oltre ad aver sviluppato una forza assurda ( ricordo che in push down tiravo su tutta la ghiara dei pesi ) , era diventato molto grosso in brevissimo tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai dimmi un pò di carichi ugox vediamo come vai. fa conto che io dopo 4 mesi facevo già 24kg di curl a mano quindi stupiscimi
io di panca sto a un misero 5*5 con 68 kg...comunque non ho fretta....e mi ritengo fortunato ad avere il buon fabio che mi segue...!
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma che ca22o posti il tricipite
Commenta
-
Commenta